lunedì 19 dicembre 2011

Contest, i risultati finali!

Dopo una lunga attesa ecco finalmente il podio del contest che vedeva come primo premio, una copia del gioco per nintendo 3DS "Super Mario 3D Land".
Prima di annunciare il vincitore voglio fare le congratulazioni a tutti per i lavori prodotti, molto ricchi di dettagli e ben caratterizzati, saranno tutti riportati nel gioco come artwork da sbloccare durante l'avventura, quindi avrete tutti visibilità!
Come annunciato nel bando del concorso però, lo scopo principale del contest era individuare un artwork principale che potesse essere sfruttato per la schermata di selezione iniziale.
Dopo numerose prove sui vari lavori proposti è stata stilata una classifica, per completezza dell'opera e per coerenza inerente allo scopo per la quale doveva essere progettato.
Ma bando alle cancie, passiamo al podio!

3° Classificato: Giorgio Alessandrini - Verso il futuro

L'idea più interessante è sicuramente questa, ridurre ai minimi termini i personaggi, disporli in questo modo geometrico e essenziale, non manca nulla e nulla è disturbato da fronzoli, un ottimo lavoro grafico, non c'è che dire, l'unica cosa che ha impedito il primo premio a questo lavoro è l'inadattibilità ad artwork da splash screen, funzionerebbe benissimo come immagine di sfondo in qualche menù invece. Complimenti vivissima a Giorgio, un lavoro ottimamente strutturato!


2° Classificato: Sara Proietti - Il sogno di Miyamoto


Vivace, colorato, ottimi disegni, una gioia per gli occhi, complimenti a Sara, che ha realizzato un disegno eccezionale, non manca nulla e la vivacità del gioco l'ha colta in pieno, producendo questo bellissimo disegno! Hai mancato il primo posto, ma essere arrivati secondi è una grandissima soddisfazione!



1° Classificato: Danjel Ricci - Heroes at rest!

Ottimo lavoro, una vera e propria opera artistica, il primo posto era l'unica soluzione per questo disegno di pregiata fattura, è piaciuto così tanto che sarà utilizzato come splash screen e come poster!
Congratulazioni Danjel, Super Mario 3D Land è tuo!

2 commenti:

  1. Fantastico! *____*
    Grazie mille per il primo posto, addirittura Splash Screen e poster? Wow! :D
    Complimenti anche a Sara per il secondo posto (il disegno è superbo) e a Giorgio per il terzo (davvero, l'idea è eccellente), ma complimenti anche a tutti gli altri partecipanti! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver scelto il mio disegno, sono molto onorata di aver raggiunto il secondo posto! ^_^ Sicuramente faremo tutti un figurone all'interno del gioco! :)

    RispondiElimina