lunedì 7 novembre 2011

Contest Super Mario 3D Land!

La news di oggi, non riguarda il progetto di Miyamoto Dream Land (che continua a gonfie vele) ma sul contest attivo fino al 15 Novembre, visto l'esiguo numero di partecipanti volevamo ricordarvi di partecipare al contest!
Avete tempo solo fino al 15 Novembre, quindi preparate i vostri lavori e presentateli!!!
In caso contrario il contest potrebbe essere sospeso o rimandato, quindi non fatevi scappare quest'occasione!

9 commenti:

  1. come sarebbe a dire "sospeso o rimandato"? D:
    ahahah, sono sicuro che qualcun altro parteciperà, aspettano solo gli ultimi giorni per farsi sotto! Al limite, pur di non far sospendere il contest, partecipo sempre io con altre 3 opere :D

    PS. Bella furbata il 15, come data di fine contest. Mi sa che in pochi l'hanno capita... beh... rimane un bellissimo modo di celebrare il Miya :)

    RispondiElimina
  2. Argh, temevo davvero la chisura del contest! ç_ç
    Sto per postare anche il mio artwork, questione di due, massimo tre giorni! Purtroppo lavoro e ho solo degli sprazzi di tempo per finire il disegno, avrei davvero voluto postarlo prima, ma ci tengo davvero a partecipare e ci sto mettendo tanto amore nel mio artwork... Spero che il contest rimanga aperto, anche perché quelli come me si riducono sempre all'ultimo... Sicuramente non saremo solo noi due! ^_^'

    RispondiElimina
  3. No, no, non potete chiudere, per una volta che ho trovato un contest che mi piace tanto! Anche io sto realizzando il disegno da parecchio tempo perché ci tengo che venga bene, ecco perché mi sto riducendo all'ultimo! Per favore non chiudetelo! Grazie di tutto! *_*

    RispondiElimina
  4. Attenzione ragazzi, non si è parlato di chiusura del contest, ma di sospensione, il che significherebbe che il contest potrebbe essere sospeso (poi ripreso in seguito) oppure rimandato, per rimandato ci si riferisce alla data di chiusura del contest ;)
    Il premio in palio ed il contest si effettueranno ugualmente, ma se il numero di persone dovesse essere estremamente povero, quasi sicuramente si prolungherà la data di scadenza o si sospenderà temporaneamente, in attesa di tempi migliori, spero che sia tutto chiarito! :)

    RispondiElimina
  5. Uhm... Più o meno quanto sarebbe quel numero "estremamente povero"? :(

    RispondiElimina
  6. Diciamo che se non si raggiungono almeno 7 partecipanti (quindi non lavori) il contest potrebbe subire alcune variazioni.

    RispondiElimina
  7. Io ho appena inviato il mio perché ho scoperto questo blog da molto poco! Speriamo di arrivare a 7! Altrimenti fino a quando verrà rinviato?

    RispondiElimina