giovedì 25 agosto 2011

Contest di disegno, vinci Super Mario 3D Land!!!


Come promesso oggi vi porto una gran bella news, per festeggiare l'apertura del blog e la nascita di Vegas Production ed i suoi progetti, ho deciso di inaugurare tutto con un fantastico contest a tema Super Mario 3D Land!!! Lo scopo del contest è quello di disegnare un'artwork per il gioco Miyamoto Dream Land, il vincitore avrà diritto ad una copia del gioco per Nintendo 3DS, Super Mario 3D Land!!!
Il contest ci accompagnerà per tutta la fine dell'estate e per i primi mesi autunnali, infatti il tempo a disposizione per partecipare al concorso scadrà il giorno 15 Novembre 2011!!! Per supportare il contest è stata aperta una nuova pagina, accessibile dal menù in alto, con la voce CONTEST, dove troverete il regolamento e tutto ciò che serve per partecipare, per i più pigri invece basterà cliccare qui per essere indirizzati direttamente alla pagina del contest, spargete la voce quindi, anche perchè più partecipanti  ci saranno e maggiori potrebbero essere i premi in palio!!!
Il contest è stato possibile grazie al vostro supporto, chi non lo avesse notato, il blog supporta le pubblicità di google adsense, grazie al quale, per ogni click sulle pubblicità presenti nel blog, Vegas Production guadagna fondi, questi fondi saranno quindi spesso e volentieri investiti per organizzare contest a premi, in maniera totalmente gratuita! Spero che quindi continuiate a supportare il blog e Vegas production per poter permetterci di organizzare quanti più contest a premi possibili!
Detto questo, vi saluto!!! Partecipate numerosi al contest!!!
Vorrei inoltre invitarvi a commentare qui il contest e tenere la pagina dedicata al concorso libera solo ai post di partecipazione, grazie mille!!!

Nessun commento:

Posta un commento